NOVA Software ti offre la possibilità di scoprire cosa succede, cosa puoi imparare e come puoi crescere in un’azienda dedicata allo sviluppo di gestionali e servizi ICT per le imprese.

In NOVA Software operiamo nel settore ICT da oltre 32 anni e stiamo incrementando il nostro personale in vista delle sfide tecnologiche del futuro.

Il NOVA Software open day sarà riservato agli allievi dei corsi tecnici ITS Kennedy

L’evento avrà luogo in Via Nazionale 8 a Buttrio, in provincia di Udine, il giorno giovedì 6 maggio 2021, nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Durante l’open day potrai:

  • scoprire la nostra struttura operativa e i nostri ambiti di attività applicati alle soluzioni informatiche per l’impresa;
  • conoscere personalmente il nostro team e raccontarci il tuo percorso formativo, le tue aspirazioni e le tue aspettative;
  • valutare assieme a noi una potenziale collaborazione, estesa anche a società nostre partner in ambito formativo e nell’innovazione tecnologica, a livello nazionale.

Qualche info in più su Nova Software

Nova Software nasce nel 1989 dalla consolidata esperienza professionale dei soci fondatori nel campo della ricerca, creazione e applicazione di sistemi informatici.

Nova Software realizza sistemi informatici integrati e flessibili, capaci di rispondere in maniera personalizzata a tutte le esigenze operative aziendali, mantenendosi in linea con i migliori standard qualitativi.

Oggi l’azienda conta una struttura di 18 addetti tra analisti, programmatori, tecnici, amministrativi e si avvale di consulenti esterni e della collaborazione strategica di partnership con produttori internazionali di hardware e software.

Nova Software supporta lo sviluppo d’impresa grazie a una forte e rapida capacità di implementazione di tecnologie emergenti e alla collaborazione con i professionisti che si occupano degli aspetti dell’innovation management.

Il portafoglio clienti Nova Software è radicato sul territorio ed è in prevalenza costituito da PMI, appartenenti ad un’ampia gamma merceologica nei settori manifatturiero e dei servizi.

Al fine di implementare il suo ruolo SaaS (Software-as-a-Service) e il posizionamento nei suoi segmenti di mercato PMI, Nova Software ha impostato un programma di ricerca e sviluppo basato su tecnologie innovative “cloud computing” ed ERP (Enterprise Resources Planning) e sulle relative applicazioni operative.

Per ulteriori approfondimenti sulla nostra società potrai visitare il nostro sito web www.novasoftware.it

Ci farà piacere incontrarvi e conoscervi, a presto.