NOVA Software, nel suo costante impegno di rendere più efficace e semplice il dialogo con i propri Clienti, ha attivato una nuova piattaforma per tutti i tipi di richieste, compresa l’assistenza.

Il nuovo portale è raggiungibile da questo indirizzo web: https://support.novasoftware.it e, inoltre, anche dall’interno del gestionale WinNOVA dal pulsante “Info”, dopo aver eseguito l’aggiornamento.

Una volta registrati, dal portale sarà possibile aprire ticket per qualsiasi argomento: supporto sul gestionale, supporto tecnico, richieste commerciali e amministrative, richieste di appuntamento, ecc.

Il portale, inoltre, fornirà informazioni utili a rispondere in modo rapido ai quesiti più frequenti e Vi permetterà di tenere traccia di tutte le richieste fatte e delle relative risposte e soluzioni fornite.

Nei prossimi mesi l’utilizzo del portale sarà complementare ai canali tradizionali utilizzati finora, ma, a partire dal 01/07/2021, esso sostituirà tali canali e sarà l’unico modo per interfacciarsi con NOVA Software per ciò che riguarda le problematiche e le richieste che emergono nel corso dell’utilizzo dei nostri prodotti o servizi.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni a riguardo.

All’interno dell’area clienti potete trovare tre brevissimi video su come registrarvi al portale e sul suo funzionamento.