Chi Siamo
NOVA Software, costituita nel 1989, si è affermata come leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di Information & Communication Technology a più livelli: progettuale, operativo e di consulenza.
Realizza soluzioni con architetture innovative, ad elevato contenuto tecnologico, con l’obiettivo sia di offrire ai suoi clienti gli strumenti e le procedure migliori per crescere e sviluppare efficienza e qualità, sia per competere con successo nel mercato globale.
Le migliori prestazioni con la massima affidabilità.
Nova Software si pone l’obiettivo di fornire software gestionali, hardware, soluzioni di networking, consulenza ed assistenza per accompagnare in ogni fase la crescita di tutti i propri Clienti, garantendo uno sviluppo coerente ed affidabile del loro sistema informativo.
L’offerta dei prodotti e servizi Nova Software si basa su un’ampia ed innovativa gamma di soluzioni, sia orizzontali che verticali, che vengono continuamente sviluppate ed aggiornate dal nostro Team di specialisti. Tutte le nostre procedure sono realizzate sulla base delle più avanzate tecnologie di progettazione e ingegnerizzazione del software, nel rispetto dei più diffusi standard di mercato.
In Nova Software operano 3 specifici Team di lavoro, specializzati nelle diverse Aree d’intervento. I nostri esperti analisti, grazie ad una innovativa ed accurata metodologia di check-up dei bisogni informatici, sono in grado di progettare le linee strutturali ed evolutive di sistemi informativi personalizzati sulle reali esigenze del Cliente, con diversi gradi di complessità.
La consulenza applicativa, la progettazione del network, la formazione on-site dei Clienti e l’assistenza diretta all’avviamento dei sistemi informativi costituiscono il nucleo dei servizi di Nova Software, che accompagnano il nostro Cliente dal momento della scelta della soluzione ideale a quello del suo effettivo utilizzo.
Di fondamentale importanza sono i nostri servizi post-vendita, fra i quali emergono, per celerità d’intervento ed efficacia, l’assistenza telefonica operativa e l’assistenza tecnica e sistemistica, che garantiscono il mantenimento dell’impianto nelle migliori condizioni d’uso.