software

Un gestionale completo progettato su misura per ogni impresa e budget. Una piattaforma unica, semplice e modulare, per gestire l’intera azienda, dalla gestione contabile agli acquisti e vendite, fino a coprire interamente tutta la gestione della produzione e del magazzino.

WinNOVA

Un gestionale semplice, completo e modulare per ogni impresa e budget

WinNOVA è un software gestionale user friendly che grazie alla sua estrema flessibilità e modularità permette di soddisfare ogni esigenza, offrendo soluzioni semplici e complete per la gestione della vostra azienda.

La sua struttura permette di personalizzare in breve tempo stampe, report e visualizzazioni per adeguarli alle esigenze del cliente, anche in un tempo successivo all’avviamento.

NOVASoftware ha saputo ascoltare le richieste e analizzarle per poter fornire soluzioni adatte a chiunque, facendo diventare WinNOVA un gestionale maturo, solido, veloce ed efficace, che non smette mai di migliorare!

Le elevate possibilità di personalizzazione permettono di sviluppare nuovi moduli su misura per ogni impresa.
Non sarete voi ad adattarvi al gestionale, sarà il gestionale ad adattarsi alla vostra azienda.

Moduli principali di WinNOVA

  • Office automation
    (rubrica, corrispondenza, circolari, agenda)

  • Contabilità
    (prima nota, scadenziario, bilancio, cespiti, previsione finanziaria)

  • Documenti telematici
    (Intra CEE, spesometro, blacklist)

  • Documenti in ingresso e in uscita
    (preventivi, ordini, distinte di spedizione, piani di carico, DDT, fatture, fatture proforma)

  • Listini
    (listini a tempo, listini a gruppi, listini gerarchici, fasce di costo)

  • Magazzino
    (archivio articoli, giacenze, inventari)

  • Produzione
    (commesse, distinta base, lanci a produzione, MRP, calcolo dei costi)
  • Archiviazione Ottica
    (tutti i documenti in ingresso possono essere archiviati sotto forma di immagine digitalizzata)

  • Registratori di cassa e stampanti fiscali
    (integrazione tramite protocollo standard XON/XOFF per la stampa automatica dello scontrino)
  • Fatturazione elettronica
    (emissione e importazione dei file xml e integrazione con intermediario)

N3

Un gestionale progettato per il Cloud per supportare i processi aziendali di innovazione tecnologica e Transizione 4.0.

N3 rappresenta la terza generazione del software Gestionale di NOVA Software, sviluppato espressamente per il Cloud, è uno strumento tecnologicamente avanzato accessibile mediante smartphone, tablet o computer in qualsiasi momento ed in ogni luogo utilizzando semplicemente un browser e una qualunque connessione ad Internet.

Soluzioni e strumenti per la Business Intelligence

Gli strumenti che aiutano le aziende ad ottimizzare le proprie attività.

Un set di strumenti per la trasformazione dei dati in statistiche, grafici e report essenziali per il processo decisionale di ogni azienda. I nostri servizi aiutano a raccogliere e analizzare i dati esterni e interni per creare valore per l’organizzazione, ottenendo rapidamente le risposte.

Le nostre viste interattive permettono di esplorare visivamente tutti i dati rilevanti, identificare le relazioni chiave e scoprire opportunità nascoste.

Analisi delle vendite per articolo, del fatturato per mese, per zona e per agente, del portafoglio ordini e delle commesse sono solo l’inizio di un nuovo modo di leggere e interpretare i dati.

Esempi interattivi di Power B.I.

Fatturazione elettronica e Conservazione a norma

NOVA Software offre i servizi di fatturazione elettronica e conservazione a norma e gestione documentale tramite il partner Able Tech, che gestisce il prodotto IX-FE, IX-CE e ARXivar.

Able Tech, è un’azienda certificata ISO 27001:2013 ed accreditata AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), per l’erogazione del servizio IX-CE, e che utilizza data center dotati di infrastruttura tecnologica con i più elevati livelli di performance e di sicurezza.

ARXivar è una piattaforma (software) modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali che permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile, consentendo di automatizzare il funzionamento dei processi organizzativi interni, in maniera facile ed intuitiva.

Invoice Xchange (IX) è il servizio web ideato da ARXivar per creare, trasformare, firmare, trasmettere e conservare, in house e in outsourcing, le fatture elettroniche tra privati e verso la Pubblica Amministrazione.