COLLABORAZIONI DI VALORE
“INTELLIGENZA ARTIFICIALE”
25 ottobre 2024 – dalle 15.30
Hotel Ristorante “Da Nando” – Via Divisione Julia 14, 33050 Mortegliano (UD)
In collaborazione con:
Negli ultimi anni abbiamo sviluppato le tematiche e le applicazioni “Industria 4.0” con i nostri ICT Partners ed i nostri Clienti, creando un valore aggiunto per tutti noi, divenendo un punto di riferimento di settore e di area nell’informatica dedicata.
Oggi ci troviamo davanti ad uno scenario nuovo ed enormemente innovativo, in evoluzione continua, di difficile definizione nelle sue potenzialità applicative, esprimibili in una scala di miliardi di algoritmi matematici.
Questo nuovo scenario – rapporto intelligenza umana/intelligenza artificiale – avrà inevitabilmente un impatto, crescente e condizionante, anche sulle decisioni imprenditoriali e sui sistemi informatici di gestione aziendale: scelte strategiche, tecnologiche, controllo delle fasi ed attività operative, marketing e comunicazione, reporting, innovazione di prodotto e di processo.
In pratica sarà un Nuovo Mondo, con cui anche i sistemi ICT dovranno interfacciarsi.
Pertanto, per parlarne e prepararci alle opportunità ed alle problematiche di questo nuovo scenario costituito dall’irrompere dell’Intelligenza Artificiale – IA, Vi invitiamo ufficialmente a condividere con noi questo affascinante tema il 25/10/2024 dalle ore 15:30 c/o “ Da Nando” a Mortegliano (UD).
Seguirà un rinfresco.
COLLABORAZIONI DI VALORE
25 ottobre 2024 – Hotel Ristorante “Da Nando”
Via Divisione Julia, 14, 33050 Mortegliano UD
Dalle 15.30
Guarda chi sarà con noi il 25 ottobre a Mortegliano:
Ospiti
RELATORI
COMPILA IL FORM PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
Per maggiori informazioni o qualsiasi quesito chiama allo 0432.673693, saremmo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta.
In collaborazione con
infoFactory è un’azienda italiana che ha le sue radici come spin-off del laboratorio di intelligenza artificiale dell’Università di Udine. Fondata nel 2003, ha inizialmente focalizzato le sue attività sulla ricerca, sviluppando algoritmi per l’analisi semantica del testo e pubblicando numerosi articoli scientifici. La vittoria alla Start Cup di Udine ha segnato un punto di svolta, portando all’espansione verso il mercato privato.
Nel corso degli anni, infoFactory ha sviluppato soluzioni di Web Intelligence e applicazioni web e mobile in vari settori, inclusi sistemi di e-learning e piattaforme di e-commerce. Recentemente, ha anche intrapreso progetti nel campo dell’Internet of Things (IoT), creando applicazioni per la gestione di prodotti elettronici tramite smartphone.