Nova Software srl Società Unipersonale informa le Aziende Clienti che, a seguito dell’entrata in vigore del citato Regolamento UE il 15 maggio 2019, è obbligatorio provvedere formalmente alle seguenti designazioni di NOVA Software quale:

  1. Responsabile Esterno del Trattamento, nel caso di fornitura ed assistenza software correlata allo specifico programma gestionale WinNOVA;
  2. Responsabile Esterno del Trattamento preposto allo svolgimento dell’attività di Amministratore di Sistema, nel caso di funzioni complesse di consulenza ed assistenza in area hardware e sistemistica.

Il personale di NOVA Software provvederà a configurare e documentare, con la relativa modulistica e in sede aziendale, sia l’informativa generale inerente a questo Regolamento UE, sia le procedure formali di designazione di NOVA Software quale Responsabile Esterno del Trattamento e/o Amministratore di Sistema.

Le Aziende ns.clienti potranno consultare questa documentazione nell’area clienti a loro riservate.

Siamo a disposizione per eventuali informazioni e visite aziendali oppure contattateci a mezzo mail amministrazione@novasoftware.it